Salta al contenuto principale

Contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli

Entro il 30 novembre 2025 è possibile presentare domanda per l'erogazione di contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli, titolari di contratto di locazione nel libero mercato.

Data :

2 luglio 2025

Contributi a favore di inquilini morosi incolpevoli
Municipium

Descrizione

Il richiedente deve consegnare la domanda di contributo e l’eventuale dichiarazione del proprietario sugli appositi moduli pubblicati e disponibili sul sito istituzionale dell'Ente.
In sede di controllo ed ai fini della liquidazione verrà richiesta l'ulteriore documentazione occorrente ad integrazione della pratica.
Le domande possono essere presentate entro il 30 NOVEMBRE 2025, fatto salvo anticipato esaurimento delle risorse disponibili, esclusivamente mediante:

  • invio all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune protocollo@comune.cassanodadda.mi.legalmail.it
  • OPPURE per chi non fosse in possesso di un indirizzo e-mail consegnando il modulo cartaceo presso gli sportelli di Spazio Città del Comune di Cassano d’Adda, siti in P.zza Bettini.

Tutti i dettagli dell'avviso e la modulistica necessaria sono consultabili a questa pagina.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Settore 3 Servizi alla persona
telefonando al numero 0363 366253 
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30
martedì e giovedì dalle 14.30 alle 16.30

Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot